Italian English French German Russian Spanish

GIUDITTA Arreda&Affitta

GIUDITTA Arreda&Affitta
05 Dic

Il mercato delle locazioni offre una gran parte di immobili mal arredati e poco accoglienti, con consequenziale allungamento dei tempi per la ricerca dell’inquilino ed un'inevitabile trattativa sul prezzo.
Risultato: proprietario ed inquilino non soddisfatti, il primo per la perdita economica il secondo per dover usufruire di un immobile che non soddisfa le sue esigenze.

STUDIOAFFITTI trova la soluzione con GIUDITTA ARREDA&AFFITTA
Grazie alla convenzione stipulata con un grande mobilificio , che è rimasto entusiasta di questa iniziativa.

L'immobile mal arredato rimane sfitto per maggior tempo con perdita economica. Comprendiamo  che un proprietario non voglia investire  sull' arredo dovendo spendere in un colpo solo parecchi soldi.

 STUDIOAFFITTI  ha elaborato un Businessplan che tiene conto del mancato guadagno , le spese passive e  i maggiori introiti derivanti da un immobile di qualità migliore.

ll risultato è che il proprietario si trova la sua casa arredata praticamente GRATIS o almeno senza nessun esborso iniziale, e messa a redditto immediatamente ad un canone maggiore, con cliente MIGLIORE.

Grazie alla convenzione con il Mobilificio  Camaiora Di Licciana Nardi  Potete trovare alcuni ambienti in esposizione presso il nostro EXPO DI MASSA Via Aurelia Ovest Angolo Via Acquale Piazzale Autonieri.

2014